MANTRA SÂDHANA MEDITATION Evocare, rigenerare, rèndere in atto la divinità in noi. Percorso sonoro di Andrea Camerini

MANTRA SÂDHANA MEDITATION | 17 febbraio 2018 – Gallicano nel Lazio (RM)

17 febbraio 2018
ore 17:00/19:00

MANTRA SÂDHANA MEDITATION
Evocare, rigenerare, rendere in atto la divinità in noi.

Percorso sonoro di Andrea Camerini

La voce è l’espressione del nostro essere fisico, emozionale e spirituale.
Il canto è in grado di armonizzare i tre aspetti dell’essere umano – vitale, mentale e fisico – con il nucleo centrale della nostra esistenza, Il Sé, l’Essere Psichico, cuore pulsante della totalità della nostra coscienza e attraverso cui possiamo individuarci e conoscerci più profondamente, portando beneficio nella relazione con noi stessi e con il mondo che ci circonda.

In questo percorso sonoro, vocalizzazioni sacre e mantra della tradizione vedica, prendono vita insieme alle note dei raga della musica carnatic dell’India del Sud e la carica spirituale dei kirtan e dei bhajan indiani.

Mantra Sâdhana Meditation ci fa entrare nel flusso di una meditazione che attraverso il canto e la vibrazione di strumenti come ll tampura, l’harmonium e la swara – veena ci connette con la dimensione consapevole del respiro e della visione interiore.
Al termine della meditazione, ci sarà uno spazio dedicato alla presentazione degli incontri e dei workshop di Ipercanto Vibrazionale condotti da Andrea Camerini.

“Con il termine IperCanto Vibrazionale, intendo un insieme di tecniche e pratiche vocali che alimentano quella qualità, quella predisposizione, quel potere evocativo e terapeutico della voce e del canto che aspira nella sua ricerca, nella sua motivazione e nel suo intento, al contatto con il Sé divino, con l’Atman, con l’essenza dell’energia universale. L’IperCanto Vibrazionale è ascolto, visione, vocalizzazione, manifestazione.”

Studio Olistico Namastè
Via Europa n. 9 – Gallicano nel Lazio (RM)
Per info su costi e prenotazioni: 06-95460526/327-5461238
namastepercorsiolistici@gmail.com
www.namastenergy.wix.com/namaste

No Comments

Post a Comment