La Luce nel Tempio Interiore | 5 Incontri di Mantra Yoga e Contemplazione | Da Sabato 16 Ottobre | Shanti Yoga Center | Via Tuscolana 818 | Roma

LA LUCE NEL TEMPIO INTERIORE
Da Sabato 16 Ottobre ore 17:30, sono felice di tornare allo Shanti Yoga Center a Roma, con 5 INCONTRI a cadenza quindicinale di MANTRA YOGA e CONTEMPLAZIONE. Vi aspetto per entrare insieme nel flusso sonoro dell’Universo dentro e fuori di Noi.
Noi siamo SUONO, Noi siamo VIBRAZIONE, Noi siamo UNO.

Per Info e Prenotazioni: 333.1250346 / 338.5467992
Shanti Yoga Center – Via Tuscolana 818, Metro A: Porta Furba
www.shantiyogaroma.com

L’obiettivo degli incontri a cadenza quindicinale, è quello di aumentare la consapevolezza del nostro respiro e della nostra voce attraverso pratiche vocali di mantra yoga ed incentivare il processo di conoscenza di noi stessi, attraverso momenti di ascolto e di contemplazione, favorendo lo sviluppo armonico del nostro essere.
Contemplazione ( Cum-Templum-Actio) è una parola la cui etimologia latina significa “Agire con il Tempio”, il tempio dove risiede il centro della nostra energia divina e dove dobbiamo essere in grado di portare luce se vogliamo comprendere la nostra verità interiore e quella dell’Universo che ci circonda.

Date 2021:

Sabato 16 Ottobre
Sabato 30 Ottobre
Sabato 13 Novembre
Sabato 27 Novembre
Sabato 11 Dicembre

Orario: 17:30 – 19 :30

Costi:
20 euro ad incontro.
90 euro se si paga anticipatamente per l’intero ciclo di cinque incontri.

IperCanto Vibrazionale

L’obiettivo del mio lavoro è riuscire ad avere una maggiore conoscenza del nostro essere integrale e delle possibilità di crescita personale ed interiore attraverso le potenzialità della nostra voce.
Con il termine IperCanto Vibrazionale, intendo un insieme di tecniche e pratiche vocali che alimentano quella qualità, quella predisposizione, quel potere evocativo e terapeutico della voce e del canto che aspira nella sua ricerca, nella sua motivazione e nel suo intento, al contatto con il Sé divino, con l’Atman, con l’essenza dell’energia universale. L’IperCanto Vibrazionale è ascolto, visione, vocalizzazione, manifestazione.
Il suono, esperienza e manifestazione spirituale primordiale, nasce e si trasmette come atto primo della vita. Atto primo della vita dell’universo, dal Big Bang che tutto ha generato e illuminato. Noi siamo suono in quanto prodotto della manifestazione vibrazionale e fisica che ci circonda.

No Comments

Post a Comment