I mantra della tradizione dedica in India - seminario di Andrea Camerini

Mantra Della Tradizione Vedica In India – 11 marzo 2017, ore 18:15 – Roma

SABATO 11 MARZO 2017 ORE 18:15 – 20:15
SHANTI YOGA CENTER, VIA TUSCOLANA 818, ROMA
Metro Linea A, fermata Porta Furba.
Per info e prenotazioni:
333. 1250346 – 388.6524201 (Potete anche mandare un SMS per confermare la vostra presenza)

shantiyogaroma.com
Quota di Partecipazione 20 euro
Nell’incontro della durata di due ore – approfondiremo l’energia e la forza del canto dei mantra della tradizione indiana delle antiche scritture dei Veda.
Il termine “spanda” in sanscrito deriva dalla radice “spand” (vibrare) ed è la naturale e ricorrente pulsazione dell’assoluto, l’intima vibrazione universale della coscienza, ed il mantra (strumento del pensiero), è una potente formula spirituale in grado di trasformarla.
Attraverso la recitazione dei mantra possiamo contattare il nostro Sé profondo. La ripetizione delle formule vibrazionali dei mantra attiva la forza creativa spirituale dell’essere umano e promuove uno stato di completa armonia e consapevolezza: noi siamo suono in quanto prodotto della manifestazione vibrazionale e fisica che ci circonda.
Nel seminario si approfondiranno gli aspetti dell’origine del suono e del suo mistero, della respirazione e della voce in quanto “medium” che più di ogni altra cosa può riuscire a canalizzare le nostre energie, creando un ponte luminoso con la nostra realtà interiore e con la vibrazione originaria dell’universo.

No Comments

Post a Comment